Il Negozio

Vendita al Dettaglio (F3)        Dal Lunedì al Sabato: 11:00-13:00     15:30-19:30

                                                                    Domenica chiusi

 

Laboratorio di Liuteria(F2)     Dal Lunedì al Sabato: 10:00-13:00     15:30-19:00

                                                                    Domenica chiusi


La M.U.sica nasce dall'idea di realizzare un luogo in cui gli artisti possano calarsi nella propria dimensione. Le ampie sezioni dedicate completamente agli strumenti a corda, a pizzico, didattica, musicoterapia, e una vasta sezione di editoria musicale, sono coronate dal fascino e dall'unicità di un professionale laboratorio di liuteria, sale studio ed ampio spazio Jam Session.

Dalla decennale esperienza di vendita, il reparto è particolarmente curato sia nella scelta degli strumenti da studio e professionali, che da corde ed accessori.

 


Il reparto vanta una vasta esposizione di violini, viole, violoncelli e contrabbassi di fabbrica, semiartigianali e di liuteria, oltre ad archi da studio e professionali.
La scelta è arricchita dalla disponibilità di strumenti in contovendita di prestigiosa liuteria.
Al reparto è annesso un laboratorio di liuteria in sede.

Numerose edizioni nazionali ed internazionali di spartiti, metodi e libri di generi musicali diversi, compongono l'ampio reparto di editoria formando uno dei maggiori punti di riferimento della Regione.

Saremo lieti di trovare il miglior modo per aiutarvi, grazie a comode rate a tasso zero sui nostri strumenti.

 

Offriamo il servizio di noleggio di strumenti ad arco di tutte le misure e necessità, da strumenti da studio a strumenti da concerto.

 


Collaboriamo con gli studenti di accademie e conservatori, nonché con prestigiose orchestre e teatri.

Un nuovo modo di approcciare alla musica fin dai primi anni di vita o di studio, accompagnato dalla professionalità e cortesia di un team di specialisti del settore e musicisti professionisti che sapranno guidare alla scoperta del meraviglioso mondo che ha un'unica parola d'ordine:

La M.U.sica.

©2019 di La M.U.sica.