Informazioni per i consumatori

Chi siamo:
L'indirizzo (anche per restituzioni, reclami, assistenza clienti ecc.)
LaMusica Srl
Via Paolo Di Dono, 31
00142 – Roma
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: +39-06-5034.233
Responsabile: Francesca Usai

Costi dell'ordine telefonico
Tutte le chiamate ai nostri numeri telefonici, non hanno costi aggiuntivi rispetto alle normali tariffe applicate dalla compagnia telefonica dell’utente chiamante.

Diritto di recesso:
Il consumatore ha il diritto di esercitare il recesso della merce acquistata, entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dandone comunicazione scritta tramite raccomandata A/R, fax o e-mail a LaMusica Srl e restituendo la merce acquistata non danneggiata e con la confezione integra. Non è necessario indicare la ragione della restituzione, anche se è gradita una giustificazione al riguardo.
Con la ricezione della comunicazione del diritto di recesso, le parti sono sciolte dalle rispettive obbligazioni derivanti dal contratto o dalla proposta contrattuale.
In caso di restituzione, i prodotti devono trovarsi in perfetto stato, compresa la confezione originale  che dovrà risultare integra e completa in tutte le sue parti, comprensiva di tutta la documentazione accessoria. Tracce di uso non facilmente rimovibili ovvero, se il bene acquistato non è più integro, verrà applicata una decurtazione pari alla diminuzione di valore del bene stesso, pertanto si avrà un rimborso parziale.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
La restituzione dell'importo d'acquisto viene effettuata per assegno, per bonifico bancario, oppure, (in caso d'acquisto con carta di credito) per trasferimento al conto della carta.
L’importo d'acquisto, escluse le spese di trasporto, viene restituito entro 14 giorni dal ricevimento della merce, tramite assegno, bonifico bancario o trasferimento al conto della carta di credito (in caso di acquisto con carta di credito). Il cliente è pregato di comunicare le coordinate bancarie sulle quali ottenere l'accredito ovvero, l’indirizzo dove ricevere l’assegno.
Il diritto di recesso è escluso per le memorie a massa non sigillate, come software, DVD, CD e libri.
Per prescrizioni igieniche è vietata la restituzione di strumenti a fiato, gli auricolari e/o tappi da posizionare nel padiglione auricolare (p.e. InEar-Monitoring). Sono esclusi dal diritto di recesso tutti i mezzi di illuminazione e le merci ordinate o fabbricate espressamente su ordinazione del cliente.
Si applicano, ove previste, le previsioni del Codice del Consumo (Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206).

Disclaimer:
LaMusica Srl si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso, a seguito di variazioni di mercato, di nuove imposizioni fiscali o per errori di battitura. Il prezzo corretto è da intendersi quello riportato nella conferma dell'ordine.
Il prezzo indicato a catalogo non è impegnativo se è stato, per errore, pubblicato un prezzo sbagliato. Fino alla spedizione, in caso di errore, LaMusica Srl potrà annullare l'ordine dandone motivata comunicazione all’acquirente. Nel caso in cui il cliente abbia già effettuato il pagamento dei prodotti ordinati e non intenda acquistare al prezzo successivamente corretto, riceverà quanto già versato relativamente all’ordine annullato.
La pubblicazione sul Sito dei prodotti equivale ad un invito rivolto agli utenti a formulare a LaMusica Srl una proposta di acquisto (anche “Ordine”). Pertanto, il contratto di compravendita si intenderà perfezionato solo dopo l’invio al cliente dell’accettazione dell’Ordine.
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, a mezzo fax o tramite Internet (on-line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine tramite posta elettronica, con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
Nel caso in cui, dopo l'invio dell'ordine, non venisse inviata la e-mail di conferma con il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata e non produrrà effetti.
LaMusica Srl non è responsabile per danni o perdita, diretta e/o indiretta, in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti acquistati.
LaMusica Srl si riserva il diritto di recedere dal contratto di compravendita, ovvero di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista, in caso in cui la merce non fosse disponibile ovvero per causa di forza maggiore o a causa di altri eventi imprevedibili.

CONTATTACI

email: info@lamusica.eu • Tel: 06 50 34 233

Inviami una copia

LaMusica srl - via Paolo Di Dono 31 - 00142 Roma - Tel 06-5034.233 - P. I. IT12302371005
Copyright © 2017 LaMusica srl - Tutti i diritti riservati

Powered by

Loading...
Carrello vuoto